Consegne e spese di spedizione
Tutti gli ordini confermati da TRICELLA s.n.c. saranno consegnati a mezzo Sda o Dhl all'indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell'ordine.
Le spese di consegna sono indicate nel totale ordine e nella pagina Spedizioni.
Sistemi di pagamento
TRICELLA s.n.c. propone diverse modalità di pagamento che potranno essere scelte liberamente: carta di credito, pagamento alla consegna (contrassegno), bonifico anticipato e Paypal.
Per i dettagli sulle modalità di pagamento vi invitiamo a visionare l'apposita pagina Pagamenti.
Applicazione
Tutti gli ordini effettuati tramite Internet a TRICELLA s.n.c., sono disciplinati dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, formulate in conformità alla vigente normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali. Con la trasmissione di un ordine si dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita TRICELLA s.n.c. si riserva in ogni momento il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di Vendita pubblicandone una nuova versione su questo sito web. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento della effettuazione dell'ordine.
Registrazione
Quando vi registrate su questo sito web siete pregati di assicurarvi che le informazioni obbligatorie da fornire siano corrette e complete. Vi preghiamo di informare TRICELLA s.n.c. sui cambiamenti di indirizzo o su altre modifiche attraverso l'aggiornamento tempestivo dei vostri dati personali su questo sito Web.
Password
Al momento della registrazione su questo sito web, vi sarà chiesto di scegliere una password. Questa password è strettamente confidenziale e non dovrà pertanto essere divulgata a terzi. Voi vi assumente la completa responsabilità per l'utilizzazione della vostra password e per tutti gli ordini trasmessi con la medesima password, anche se a vostra insaputa. Se voi siete a conoscenza o sospettate che qualcun altro conosca o stia utilizzando la vostra password vi chiediamo di informare immediatamente TRICELLA s.n.c.
Ordini
Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, voi vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni Generali di Vendita. L’ordine trasmesso a questo sito non costituisce un'obbligazione vincolante fino al momento in cui TRICELLA s.n.c. non vi invierà conferma via e-mail. TRICELLA s.n.c. si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, soprattutto in caso di precedenti problematiche di pagamento.
Identità del fornitore
L’azienda fornitrice degli articoli commercializzati su questo sito è
Tricella s.n.c.
Largo Schuster, 1
20122 Milano
P.iva 06559380152
Tel.: 028052331
Fax.: 028052331
E-mail: ordini@tricella.it
Prezzi
I prezzi applicabili per i prodotti da voi ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data in cui avete trasmesso l'ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Non sono incluse invece le spese di spedizione, che sono specificate separatamente. TRICELLA s.n.c. si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.
Fattura
Il documento fiscale verrà inviato insieme al pacco contenente i prodotti acquistati.
Verifica della merce
E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna Nel caso in cui riscontriate che la merce sia danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne TRICELLA s.n.c. entro 7 giorni dalla consegna. TRICELLA s.n.c. in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.
Contestazioni e reclami
Eventuali richieste di informazioni o reclami possono essere inviate per iscritto all’indirizzo info@tricella.it oppure telefonando allo 02-8052331
Diritto di recesso
Avrete il diritto di rifiutare la merce ordinata e risultata non conforme alle vostre aspettative, comunicandolo a TRICELLA s.n.c. entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. TRICELLA s.n.c. accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dal relativo documento fiscale.
Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, TRICELLA s.n.c. rimborserà il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a vostro carico.
Norme Doganali
Quando ordinate dei prodotti che devono essere consegnati in un paese diverso dall’Italia, siete considerati come importatore autorizzato e dovete in quanto tale rispettare le leggi e i regolamenti in vigore nel paese dove ricevete la merce.
E’ possibile che siate sottomessi a diritti o tasse di importazione all’arrivo della merce nel vostro paese. I costi aggiuntivi di sdoganamento sono a carico vostro. Non abbiamo nessun controllo su questi costi e non conosciamo il loro importo. La politica doganale varia da un paese all’altro e dovreste contattare le dogane locali per più ampie informazioni.
Piattaforma di risoluzione delle controversie con i Consumatori
La Commissione Europea ha introdotto una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie che favorisce la composizione extragiudiziale di dispute relative a e derivanti da vendite e contratti di servizio online.
Pertanto, ogni Consumatore Europeo o con sede in Norvegia, Islanda o Liechtenstein può servirsi di tale piattaforma per risolvere controversie derivanti da contratti conclusi online. La piattaforma è disponibile qui.