Verifica e restituzione dei prodotti
Nel caso in cui gli articoli ricevuti siano danneggiati o non conformi ai quantitativi ordinati, potrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarci entro 7 giorni dalla consegna.
In questo caso provvederemo, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine.
Contestazioni e reclami
Eventuali richieste di informazioni o reclami possono essere inviate per iscritto all’indirizzo info@tricella.it oppure telefonando allo 02-8052331.
Diritto di recesso
Avrete il diritto di rifiutare la merce ordinata e risultata non conforme alle vostre aspettative, comunicandolo a noi entro 14 giorni dal ricevimento della stessa.
Accetteremo esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dal relativo documento fiscale.
Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, rimborseremo il prezzo della merce restituita e i relativi costi di spedizione fatturati, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso.
I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a vostro carico.