Christmas World

Sopra: Commento: 0 Letture: 48

Come ogni anno siamo andati a Francoforte per il Christmas World: è la fiera più importante al mondo che riguardi il Natale, un appuntamento molto divertente per il nostro lavoro.

Benché l’Italia sia la patria del presepe e molti produttori non siano presenti a Francoforte, lì possiamo incontrare produttori da tutto il mondo con la loro creatività ed il loro stile, spesso fuori dagli schemi.

presepe-palle-di-natale-ok.jpg

E’ qui che troviamo i presepi design che ci piacciono moltissimo, ma anche una produzione etnica Ucraina che con la sua semplicità sa esprimere il vero spirito del Natale, quello che vogliamo condividere da sempre con i nostri clienti: gioia e stupore nella semplicità delle cose.

koza-dereza-ok.jpg

Quest’ anno abbiamo incontrato una nuova produzione che viene dalla foresta nera; è un laboratorio specializzato nel taglio laser del legno, si occupa principalmente di complementi di arredo design; tra le altre cose hanno prodotto qualche presepe che ci ha entusiasmato; uno di questi ha vinto addirittura il Form design award (premio istituito dalla rivista FORM, una vera istituzione in ambito di design nordico).

presepe-form-ok.jpg

Presto le novità saranno pronte per entrare nelle vostre case e rendere speciale il Prossimo Natale!

Related by Tag

Commenti

Lascia il tuo commento

* Campo richiesto

Su